Nasce il Coworking Trieste Airport “The Nest”. Un luogo di lavoro, ma anche un nido di talenti.

Uno spazio di Coworking può avere molti significati.Cowo CoworkingCoworking Trieste Airport

Lo spazio Cowo® che noi vi presentiamo, a pochi passi dall’Aeroporto di Trieste e dalle autostrade, è un luogo che vuole rivolgersi a tutti.

Ai freelance e alle partite iva, che sentono come un valore aggiuntivo la possibilità di svolgere la propria attività autonomoa a contatto di una community di validi professionisti.

Alle Start-Up del territorio in cerca di un humus in cui svilupparsi e crescere (un ambiente culturale e professionale quotidianamente vicino a noi).

Alle Aziende del Friuli e non solo, grazie a un approccio sia di spazi sia di servizi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, anche di team estesi.coworking simulware trieste the nest

Ai formatori, i quali richiedono strutture in grado di supportare adeguatamente le loro proposte, in ogni settore.

A coloro che svolgono incontri pubblici, conferenze, manifestazioni ed eventi: i 60 comodi posti a sedere della nostra sala conferenze hanno già dimostrato la loro validità in tal senso.

All’ecosistema pubblico, come occasione di collaborazione fattiva, basata su una struttura pronta e capace di dialogo, anche al servizio della community.

E infine, alle persone di Simulware, nostri colleghi e collaboratori, che coglieranno l’opportunità di positive contaminazioni, in uno spirito di apertura collaborativa e curiosa, quale quello che contraddistingue l’approccio Simulware in tutto quel che facciamo.

Per tutti questi motivi, abbiamo pensato che il nostro Coworking sarà un nido, invitante ed accogliente, per ogni tipo di professional, di qui l’idea di soprannominarci The Nest 🙂

Buon Coworking a tutti, e appuntamento in via Pietro Micca 10 a Ronchi dei Legionari (accanto all’hotel Major).

Catering Cowo Trieste Airport

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *