Faq – Domande Frequenti sul Coworking Trieste Airport – Ronchi dei Legionari

Che servizi di Coworking proponete, nel vostro spazio Cowo® a Trieste Airport?
Nella nostra offerta di spazi professionali in Coworking qui a Trieste Airport/Ronchi dei Legionari, siamo in grado di offrire numerose opzioni di utilizzo di spazio professionale. Scrivanie di vario tipo, postazioni lavoro di grande comfort, isole per team che lavorano insieme, uffici indipendenti di varie dimensiuoni, sale per riunuioni e incontri, spazio conferenze fino a 60 persone sedute, sala posa e riprese foto/video.
Nei servizi sono sempre compresi connessione internet in Wi-Fi alta velocità, consumi energetici, spazi per la conservazione di materiali e documenti, condizionamento, pulizie.
Che professionisti utilizzano il vostro spazio di Coworking Cowo®?
La nostra Community è partecipata da varie tipologie di utilizzatori: professionisti, imprenditori, formatori, commerciali, designer, creativi. Siamo tutti attivi all’interno degli spazi, in piena indipendenza, ma consapevoli delle professionalità che ci circondano.
Il periodo di utilizzo dello spazio Coworking può iniziare in qualsiasi data, o è richiesto che si inizi il primo del mese?
Nessun vincolo, si può iniziare in qualsiasi giorno.
Posso lasciare allo spazio Cowo® documenti ed effetti personali, in mia assenza? Inoltre: si può personalizzare la postazione?
Assolutamente sì, è possibile lasciare materiali alla postazione o all’interno del proprio ufficio in Coworking, in tutta sicurezza. Quanto alla personalizzazione della postazione o dell’ufficio, è assolutamente consentita, nel rispetto delle strutture e degli spazi comuni.
Per fare incontri di lavoro con collaboratori o partner, come posso regolarmi?
Le nostre sale riunioni sono perfettamente attrezzate e confortevoli, e sono disponibili su richiesta.
È possibile fare una prova prima di decidere?
Siamo più che disponibili ad offrire una prova gratuita senza impegno, compatibilmente con le disponibilità.
Se per un imprevisto sono costretto a lasciare il Coworking prima della data prevista, posso essere rimborsato?
Ogni periodo di permanenza al Coworking è regolato con saldo anticipato, senza possibilità di rimborsi.
Se la nostra azienda è interessata a prendere più di una postazione, è possibile farlo?
Certamente sì, è possibile.
Com'è la situazione dei parcheggi per chi si muove in auto?
Assolutamente buona: disponiamo di parcheggio antistante lo spazio Coworking, gratuito e senza limiti di orario.
  • Per informazioni:

Contattaci ora

Telefonaci ora al n. 0481/68.71.01

Torna alla home page